Login Tinder – Fare un Ingreso Sicuro

Tinder è un servizio di incontri online gratuito, che trova persone che cercano un partner vicino alla tua località. Oggi, Tinder è una delle applicazioni di datazione più famose, essendo un pioniere nell’uso di questo tipo di strumenti per incontrare altre persone attraverso un’applicazione.

https://tinder.com/

Premere il pulsante per entrare e aprire la sessione Tinder.

Il meccanismo di utilizzo di Tinder, che consiste nello scivolare a destra o a sinistra a seconda che si sia attratti o meno da quella persona, ha ispirato molte altre piattaforme, che lo hanno preso come il riferimento finale nei servizi di dating. Se avete un conto utente e volete sapere come accedere al vostro conto, ecco le procedure.

Accedi a Tinder con Android / iOS

Tinder offre 2 metodi di login: tramite un numero di telefono o tramite l’accesso con il vostro account Facebook. Utilizzando una delle due alternative, l’altra verrà scartata, altrimenti si creerà un nuovo account, perché Tinder consente una sola via possibile. Ecco i passi per accedere a Tinder:

  • Scaricare e installare Tinder (se l’applicazione è già installata, saltare questo passaggio):

Tinder per Android:

Tinder
Tinder
Developer: Tinder
Price: Free+

Tinder per iOS:

‎Tinder
‎Tinder
Developer: Tinder Inc.
Price: Free+
  • Aprire l’applicazione.
  • Scegliere il metodo per il login:
  1. Login con Facebook: quando si preme il pulsante blu, si viene reindirizzati a Facebook per verificare di avere già i permessi accettati (al momento della creazione dell’account) e si ritorna a Tinder con il login.
  2. Accedi con il numero di telefono: quando premi questa opzione devi inserire il tuo numero di telefono, Tinder ti invierà un SMS con un codice, quando lo riceverai, a seconda del tuo sistema operativo, sarà automaticamente approvato e tu accederai.
  • Ora puoi flirtare, incontrare persone o controllare i tuoi messaggi.

Per il login, consigliamo sempre di utilizzare Facebook, è un metodo sicuro e veloce, inoltre, aiuta Tinder a conoscervi meglio e a consigliarvi persone più interessanti.

Accesso a Tinder da un Browser

Tinder offre anche una versione web e online, con praticamente le stesse funzioni. È possibile utilizzare qualsiasi browser (Chrome, Opera, Firefox o altri) per effettuare il login. Ecco i passi per accedere a Tinder.com:

  • Aprite il vostro browser mobile e andate su https://tinder.com.
  • Si aprirà una finestra di login, altrimenti cercate il pulsante “Login” in alto a destra. Premerlo.
  • Scegliere tra i 2 metodi disponibili per effettuare il login:
  1. Accedi con Facebook: premendo il pulsante, verrai inviato a Facebook per verificare che tu abbia già i permessi concessi (al momento della creazione dell’account) e tornerai a Tinder con la sessione iniziata.
  2. Login con numero di telefono: quando scegliete questo metodo, vi verrà chiesto il vostro numero di telefono, Tinder vi invierà un messaggio SMS con un codice numerico, quando lo riceverà, a seconda del vostro sistema operativo, verrà automaticamente approvato e voi effettuerete il login.
  • Congratulazioni, ora siete a Tinder e potete usarlo.

Accesso a Tinder da un PC Windows / MacOS

Il processo di accesso all’account Tinder da un PC Windows o MacOS richiede l’utilizzo di un emulatore che permette di eseguire il processo come se fosse uno smartphone. Il più consigliato è BlueStacks. Per accedere, questi sono i passi da seguire:

  • Accedere a BlueStacks per installare l’emulatore per eseguire Tinder dal computer.
  • Installare l’emulatore, quando lo si fa, si avrà accesso al proprio account come se fosse un telefono cellulare con Android, ma dal computer.
  • Completa tutti i dati di registrazione: in questo caso, puoi seguire la guida per creare un account da Android / iOS, è la stessa procedura.
  • Congratulazioni! Il login con un emulatore è facile e pratico, anche se consigliamo sempre di effettuare il login dal browser.

Se si utilizza l’opzione di accesso tramite Facebook, si accede al sito web di questo social network dal momento che il processo avviene dal proprio computer. Dovrai entrare in Facebook con le tue credenziali, accettare i permessi di Tinder e accedere all’account. Al contrario, dalla modalità numero di telefono, è necessario inserire i dati di accesso per poter effettuare il login con la password e il nome utente.

L’iscrizione a Tinder è semplice se si seguono correttamente tutti i passi. La piattaforma Tinder è facile da usare per chiunque, ed è anche un ottimo strumento per trovare un partner.

Altre guide Dettagliate