Come Creare un Account o Registrarsi su Tinder

Volete rimorchiare o incontrare gente? Rallegratevi con Tinder. La possibilità di incontrare nuove persone con diversi modi di pensare o tratti razziali è molto interessante, e ancora di più se ci permette di trovare un partner. Tinder è una delle piattaforme di incontri online di maggior successo (lanciata nel 2012), che vi permetterà di contattare e flirtare con diversi utenti provenienti da tutto il mondo.

Tinder agisce come un social network che collega diversi utenti con gusti comuni e la stessa posizione. La possibilità di comunicare con altri utenti, si attiva solo quando entrambi hanno fatto scorrere la foto del profilo o “Mi piace” a destra. Ricordate, Tinder è un’applicazione di incontri online, approfittatene e incontrate gente.

Se l’idea ti piace e vuoi diventare un utente dell’applicazione, allora puoi consultare tutte le alternative per installare l’applicazione e ottenere il massimo da essa.

Crea un account Tinder da Android / iOS

Tinder per dispositivi mobili è l’opzione migliore, l’applicazione è molto veloce e si possono sfruttare anche le opzioni native di questo social network. Quindi seguire i passi per scaricare, installare e creare un account Tinder:

  • Scaricare e installare Tinder per Android/iOS (se l’applicazione è già installata, saltare questo passaggio):

Tinder per Android:

Tinder
Tinder
Developer: Tinder
Price: Free+

Tinder per iOS:

‎Tinder
‎Tinder
Developer: Tinder Inc.
Price: Free+
  • Aprire l’applicazione.
  • Scegliere il metodo di registrazione:
  1. Login con Facebook: se premete il pulsante Facebook, il vostro account Tinder verrà registrato collegandolo a Facebook, è un processo semplice e veloce. Dovrete accettare la richiesta di autorizzazione.
  2. Accedi con il tuo numero di telefono: se ti registri con il tuo numero di telefono, Tinder ti invierà un SMS con un codice di verifica (se è Android, sarà attivato automaticamente, ma se hai iOS dovrai inserire il codice manualmente).
  • Benvenuti in Tinder! Apparirà una schermata con alcuni suggerimenti, premere il pulsante “Ho capito“.
  • Verifica:
  1. Opzione numero di telefono: vi verrà chiesto di inserire la vostra e-mail (deselezionate l’opzione per ricevere notizie e offerte da Tinder), che riceverà un messaggio da Tinder con oggetto “Proteggi il tuo account Tinder: controlla la tua e-mail”, quando lo aprirete, vedrete un pulsante “CONTROLLARE ORA”, premerlo quando riceverete il messaggio. Premere “Continua“.
  2. Opzione Facebook: sarà più veloce, si avvierà automaticamente nella fase successiva (se avete dei dati nel vostro profilo Facebook, Tinder li utilizzerà durante il processo di registrazione).
  • Inserite il vostro nome che apparirà sul vostro profilo Tinder. Premere “Continua“.
  • Inserisci la tua data di nascita / compleanno. Premere “Continua“.
  • Scegliete il genere: maschio, femmina o altro, nel caso di un altro potete mettere il genere che volete, non c’è niente di preimpostato, buono per Tinder! (è possibile selezionare l’opzione di far apparire il proprio genere sul proprio profilo, è opzionale). Premere “Continua“.
  • Entrate nella vostra scuola, alcuni dei più famosi o comuni appariranno come un suggerimento. Cliccate su “Continua“.
  • Aggiunta di foto: Tinder vi chiederà di aggiungere alcune foto, per questo è necessario dare il permesso alla domanda. Selezionate diverse foto di voi e premete “OK”.
  • Attivare la localizzazione: è essenziale per consentire alla geolocalizzazione di trovare persone vicino a voi, accettare la richiesta di permessi.
  • Pronti! per godervi Tinder, ora potete scivolare a sinistra (respingere, non piace) o a destra (come).

Utilizzando Tinder, sarete in grado di disattivare alcuni miglioramenti, come “Super Like”, un’opzione che vi permetterà di ottenere l’attenzione di una persona, incredibile ma vero! Inoltre, ci sono alcune opzioni con micropagamenti come “BOOST”, che vi permette di essere il profilo principale della vostra zona per 30 minuti, qualcosa che vi farà avere molti abbinamenti o piaceri; E per i più esigenti, c’è Tinder Plus, che offre 1 “BOOST” al mese, “Mi piace illimitato”, 5 “Super Mi piace” al giorno, scegliere chi può vedere il tuo profilo, tornare indietro e scorrere di nuovo (forse ti è piaciuto il profilo ma sei stato troppo veloce e l’hai rifiutato) e Passport, un’opzione per “viaggiare virtualmente” e impostare la tua posizione in qualsiasi parte del mondo, questo ti permetterà di collegarti con la gente locale a distanza.

Nota: questo processo può variare leggermente tra dispositivi Android e iOS, anche se la guida funzionerà su entrambe le piattaforme.

Crea un account Tinder dal tuo Windows Phone

Per quegli utenti Windows Phone che hanno dubbi sulla possibilità di utilizzare Tinder, la risposta è che lo è. Anche se non esiste un’applicazione ufficiale per questo sistema operativo, esiste un metodo per utilizzare la piattaforma:

  • Il primo passo è scaricare un Tinder APK da APK Mirror.
  • Ricordate che dovete accedere alle opzioni di configurazione del vostro terminale per abilitare il download di applicazioni che non sono ufficialmente disponibili nel negozio di download. Poi si deve accedere alle opzioni di sicurezza per l’installazione di applicazioni sconosciute.
  • Una volta che l’applicazione è stata installata sul telefono, è necessario inserire i dati per creare il proprio account utente in Tinder. È possibile visitare la guida per creare un account da Android / iOS, in quanto sarà un processo simile.

Creare un account Tinder da Windows / MacOS PC

Tinder è un’applicazione progettata specificamente per i dispositivi mobili (i telefoni sono i più appropriati, anche se possono essere utilizzati in tablet) e non ha una versione ufficiale per i computer desktop, ma non preoccupatevi, ecco i passi per aprire un conto Tinder utilizzando un EMULATORE da un PC:

  • Vai su BlueStacks per installare un emulatore, con esso potrai eseguire Tinder nel tuo computer.
  • Una volta installato l’emulatore, avrete accesso al vostro conto come da uno smartphone, ma dal computer.
  • Completa tutti i dati di registrazione: in questo caso, puoi seguire la guida per creare un account da Android / iOS, è la stessa procedura.
  • Ecco fatto! Avrete creato e attivato il vostro account Tinder sul vostro PC.

Con questa applicazione potrete contattare diversi utenti. Basta seguire ogni passo per potersi registrare con successo. In nessun caso dovete scaricare pagine di dubbia provenienza che possano mettere in pericolo la sicurezza del vostro cellulare.

Potrebbe interessarti

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito.