Login Paypal – Fare un Ingreso sicuro

PayPal è la piattaforma più popolare al mondo per l’invio di denaro, tra privati e aziende. Si distingue per la quantità di valute che possono essere gestite nello stesso conto e la velocità tra le transazioni, essendo istantanea.

https://www.paypal.com/

Fare clic sul pulsante per accedere e uscire da PayPal.

Sia per accedere al tuo conto che per inviare denaro, devi accedere a PayPal. Ci sono diversi modi per farlo. Da Tuttoaccount abbiamo sviluppato questa guida in modo che possiate accedervi rapidamente.

Accedi a PayPal da un Browser Web

PayPal è un servizio di gestione del denaro, puoi inviare e ricevere denaro dal tuo saldo, dal tuo conto bancario o dalle tue carte, ed è per questo che dovresti occuparti del tuo login. Ecco i passi per accedere in modo sicuro dal sito ufficiale:

  • Vai a https://www.paypal.com.
  • Premere “Login”, situato in alto a destra.
  • Scrivi la tua e-mail e clicca su “Avanti”. Poi fai lo stesso con la tua password.
  • Cliccate su “Login”.
  • Ecco! Avresti dovuto effettuare il login correttamente.

Se tutto va bene il sito web dovrebbe caricarsi in breve tempo. Ricordati di controllare il dominio: www.paypal.com e nessun altro. Inoltre, non inserire la password più volte nel caso in cui sia sbagliata, se non la ricordi, recupera la password, così eviterai che il tuo account venga bloccato.

Accedi a PayPal da Android / iOS

PayPal è un servizio in continua evoluzione, dall’ingresso dei dispositivi mobili, l’azienda ha creato applicazioni specifiche per Android / iOS, sono più veloci e più agili rispetto all’utilizzo del browser. L’accesso a PayPal su dispositivi mobili è estremamente facile. Ecco i passi per aprire la sessione:

  • Scaricare e installare l’applicazione (se l’avete già installata, potete saltare questo passaggio):

-PayPal per Android:

PayPal
PayPal
Developer: PayPal Mobile
Price: Free

-PayPal per iOS:

‎PayPal
‎PayPal
Developer: PayPal, Inc.
Price: Free

 

  • Aprire l’applicazione.
  • Premere “Login”.
  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password del tuo account. Fare clic su “Login”.
  • Sei finito! Ora sei loggato con successo.

Se avete fatto tutto nel modo giusto, dovreste vedere la homepage di PayPal.

Hai Problemi ad Accedere a PayPal?

PayPal, come qualsiasi altro servizio, può causare problemi se si dimenticano i dati di accesso o si inseriscono erroneamente due o più volte. Come servizio di pagamento, PayPal può bloccare qualsiasi conto con attività sospette, quindi è necessario prendere precauzioni quando si utilizza questo servizio. Ecco alcuni dei problemi comuni che potreste avere:

  • Password errata: Se avete dimenticato la vostra password o se PayPal vi costringe a cambiarla a causa di attività sospette, è meglio andare a questo link ed effettuare il login con l’e-mail associata a quell’account, quindi premere “Avanti” e reimpostare la password.
  • E-mail inesistente: Se succede il contrario e non ricordi il tuo indirizzo e-mail, dovresti andare qui e inserire 3 indirizzi e-mail che hai usato su quell’account e premere “Avanti”. Se uno di essi è corretto, PayPal ti permetterà di accedere o di riottenere l’accesso al conto.
  • Blocco dell’account per aver inserito la password sbagliata troppe volte: se PayPal pensa che qualcuno stia cercando di entrare nel tuo account senza il tuo permesso, lo bloccherà. Questo può succedere se si inserisce erroneamente la password troppe volte di seguito. Per risolvere questo problema, è meglio effettuare il login qui e vedere i diversi modi per contattarci a seconda del paese in cui si vive.

Finché avete tutti i vostri dati personali a portata di mano, il team del servizio clienti di PayPal è in grado di trovare rapidamente soluzioni, in modo che possiate sicuramente riottenere l’accesso e accedere al vostro conto in poco tempo.

Consigli di sicurezza per l’accesso a PayPal

Bisogna fare attenzione quando si utilizza PayPal e si effettua il login, in quanto si tratta di una piattaforma per l’invio e la ricezione di denaro, ci saranno molte persone interessate a rubare il nostro accesso in modo da poter accedere al nostro denaro/conto, siamo sempre esposti al pericolo! Per proteggervi da loro, abbiamo stilato una lista di consigli sulla sicurezza:

  • Verifica che l’indirizzo del dominio PayPal sia quello ufficiale: ci sono siti web falsi che cercheranno di ottenere i tuoi dati. Il modo più sicuro è andare su www.paypal.com o www.paypal.com/es (Spagna), tutti accompagnati da un lucchetto verde a sinistra.
  • Aggiorna la tua password: è l’unica barriera di protezione contro gli estranei. Assicuratevi di cambiarlo frequentemente andando al Centro di sicurezza di PayPal per cambiarlo. Ricordati di usare lettere maiuscole e minuscole, numeri ed eventuali simboli.
  • Non salvate mai la vostra password di accesso sul computer di qualcun altro: una sessione aperta o una password salvata in un browser sconosciuto può portare a seri problemi – possono accedere al vostro conto e rubarla! Non premere mai “salva la mia password” (un’opzione solitamente consigliata dai browser) e disconnettiti sempre quando hai finito.
  • Aggiorna il tuo antivirus e il tuo firewall: mantieni aggiornato e attivo il tuo antivirus/firewall, ti aiuterà a proteggerti da intrusi o hacker che vogliono rubare il tuo conto PayPal.
  • Leggi le avvertenze di PayPal.com: è possibile che se qualcuno vuole accedere da una località sconosciuta (qualsiasi paese che non conosci o che non hai visitato), PayPal ti invierà una e-mail o un SMS, leggilo, perché questo avviso ti aiuterà a sapere che devi entrare nel servizio e cambiare la tua password e/o accedere ai dati il prima possibile.

Segui i nostri consigli e il tuo conto PayPal sarà completamente protetto contro le violazioni della privacy.

Altre Guide

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito.