Login Badoo – Fare un Ingreso Sicuro

Badoo è un servizio di incontri specializzato, e anche il più popolare, perché è gratuito e offre molte opzioni per flirtare o trovare un partner, è così efficace che viene utilizzato in più di 190 paesi diversi!

https://badoo.com/signin

Premere il pulsante per entrare e accedere a Badoo.

Se ti sei già registrato su badoo.com o se non lo hai ancora fatto, ti guideremo passo dopo passo attraverso il login a Badoo. La guida include la maggior parte dei dispositivi e dei sistemi operativi, quindi preparati ad accedere al tuo account!

Accedere a Badoo con Android / iOS

Flirtare o trovare un partner con Badoo dal proprio telefono o tablet è un piacere, il servizio va molto veloce, ci avvisa se ci sono nuove chat o persone interessanti nelle vicinanze o se c’è un contatto diretto. Ecco i passi per accedere al social network di incontri definitivo:

  • Scaricare e installare l’applicazione Badoo (se ce l’avete già, potete saltare questo passaggio):

-Badoo per Android:

-Badoo per iOS:

  • Apri l’applicazione Badoo.
  • Scegliere il metodo per il login:
  1. “Continua con Facebook”: dovrai accettare le eventuali autorizzazioni e sarai automaticamente connesso (metodo consigliato).
  2. Cliccate sul link “Login” (situato sotto il pulsante):

-“Accedi con Google”: si aprirà una finestra per scegliere l’account Gmail con cui si vuole accedere a Badoo (è possibile scegliere un altro account se non lo si vede in elenco).
“Accedi con mail/password”: questa è l’opzione “classica”, inserisci il tuo indirizzo e-mail o il tuo numero di telefono e la password, poi premi “Accedi”.

  • Ecco fatto! Ora sei loggato con successo.

Nota: Questa guida può variare leggermente se si utilizza Android o iOS, ma sarà facile effettuare il login se si seguono i passaggi sullo schermo.

Accesso a Badoo dal tuo Browser Mobile

Potete accedere facilmente da un browser mobile, questo può essere utile se un amico o un familiare vi presta temporaneamente un telefono e volete controllare come va la “vostra attività”. Ecco i passi per effettuare il login da un browser mobile o da un tablet

  • Vai a https://badoo.com/es/signin.
  • Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il tuo numero di cellulare e la password. Premete “Fatto!”.
  • Congratulazioni! Ora sei connesso al tuo browser mobile.

Raccomandazione di sicurezza: ricordatevi sempre di effettuare il login da un browser in incognito, questo vi aiuterà a preservare la privacy delle vostre chat, eviterete di lasciare la sessione aperta e nessuno saprà che siete entrati a Badoo, proteggetevi, se qualcuno scopre che potreste essere nei guai!

Accedi a Badoo dal tuo Computer

Se si desidera accedere a Badoo dalla comodità del proprio PC, qualunque sia il sistema operativo, è necessario aprire il browser (Chrome, Mozilla, Internet Explorer, Opera, ecc.) e seguire la seguente procedura:

  1. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o il tuo numero di cellulare e la password. Premete “Login” (potete deselezionare “Ricorda i miei dati” se si tratta di un PC di terze parti o utilizzare la modalità in incognito).
  2. Facebook.
  3. Google.
  4. MSN.
  5. VKontakte.
  6. Yandex.
  7. Mail.Ru.
  • Grande! Il login sarà iniziato.

Altre Guide Dettagliate