Come Recuperare un Account di Netflix

Ti è capitato di voler accedere al tuo account Netflix e non puoi farlo? Non preoccuparti, molto presto potrai accedere al catalogo per continuare a guardare la tua serie o il tuo film preferito. Netflix ha le sue produzioni, sia di serie che di film, e capiamo il vostro disagio, anche se è di scarsa utilità se non possiamo accedere al nostro account!

Per fortuna o sfortunatamente, questo problema capita a molti utenti, Netflix è pronta ad offrirvi diversi metodi per recuperare il vostro account. Alcuni casi sono di solito per la perdita della password, la dimenticanza dell’email, l’hackeraggio, tra gli altri, ma per tutti loro, da Tuttoaccount, abbiamo le soluzioni! Continua a leggere e potrai riottenere l’accesso al tuo account Netflix in pochi minuti per riprendere la tua maratona di film o serie in streaming.

Recupera un account Netflix con Email

Non ti ricordi la password? Non preoccuparti, è il caso più semplice da risolvere! Recupera il tuo account Netflix con la tua email. Seguire i prossimi passi per il recupero:

come recuperare la password di netflix

  • Scegliete “Mail” (questa è la prima pagina che appare come “E-mail”).
  • Inserisci l’indirizzo email che hai usato per creare il tuo account.
  • Fare clic sul pulsante blu “Invia un’e-mail“.
  • Riceverai un’e-mail da Netflix con una serie di istruzioni.
  • Cliccate sul pulsante rosso “Reset Password” nella mail.
  • Cambia la tua password e impostane una nuova facile da ricordare (consigliamo 10 caratteri minimo, ma puoi inserire da 4 a 60, più i numeri, le minuscole, le maiuscole, le maiuscole e tutti i simboli insoliti).
  • Se si desidera chiudere tutte le sessioni aperte con quell’account (consigliato), selezionare la casella “Tutti i dispositivi devono essere registrati nuovamente con la nuova password”.
  • Premere il tasto blu “Salva“.
  • Fatto! Apparirà un messaggio verde che dice che la password è stata cambiata con successo, ora puoi accedere al tuo account.

Se non riuscite a recuperare il vostro account, potete tornare al punto 2 e usare il vostro numero di telefono invece del vostro indirizzo e-mail, riceverete un messaggio SMS con le istruzioni, ma i passi per il recupero sono simili.

Recupero di Account Netflix con il Numero di Telefono

Non hai accesso alla tua email o non ricordi l’indirizzo usato nella registrazione dell’account? Non preoccuparti, è facile da risolvere! Sarete in grado di recuperare il vostro conto tramite un messaggio di testo (SMS) che Netflix invierà al numero di telefono che avete inserito al momento della creazione del vostro conto. Poi segui i passi per recuperare il tuo account con il tuo telefono:

  • Vai alla pagina di recupero all’indirizzo https://www.netflix.com/loginhelp.
  • Scegliere l’opzione di recupero “Messaggio di testo (SMS)” tra le 2 opzioni che appaiono sullo schermo.
  • Scegliete il vostro paese e inserite il vostro numero di telefono per ricevere il messaggio.
  • Premere il pulsante blu “enviami un messaggio“.
  • Riceverai un SMS con un codice, inseriscilo nella schermata di Netflix. Se tutto va bene, Netflix vi invierà automaticamente alla sezione di reset della password.
  • Inserire una password tra 4 e 60 caratteri (si consiglia di utilizzare sempre almeno 10 caratteri, maiuscoli e minuscoli, e un simbolo speciale). Spuntate l’opzione “Tutti gli apparecchi devono essere registrati con la nuova password” per una maggiore sicurezza.
  • Premete il pulsante blu “Salva” per terminare, quando lo premete, Netflix salverà la nuova password nel suo database, d’ora in poi dovrete usare la nuova password per accedere al vostro account.

Se avete seguito tutto quanto sopra, il vostro account Netflix può ora essere di nuovo sotto il vostro controllo usando solo il vostro telefono – godetevelo e prendetevene cura!

Recupero di un Account Netflix senza E-mail

Non ricordi il tuo indirizzo e-mail? e non hai accesso al numero di telefono associato al tuo account Netflix, non preoccuparti! c’è ancora un metodo per recuperare l’account senza questi dati.

Nota: Quando iniziate i passi di questa guida, Netflix vi mostrerà in parte l’indirizzo email usato quando avete registrato il vostro account, potreste ricordarvelo!

Quindi segui la procedura seguente per recuperare il tuo account senza l’indirizzo email:

  • Vai alla pagina di recupero di Netflix all’indirizzo https://www.netflix.com/loginhelp.
  • Clicca sul link blu sotto il pulsante che dice “Non ricordo la mia e-mail o il mio telefono“.
  • Inserisci le informazioni in modo che Netflix possa localizzare il tuo account. Di solito vi verranno richiesti il vostro nome e cognome, insieme al numero di carta di credito/debito associato al vostro conto.
  • Una volta che il tuo account è stato trovato nel loro database, Netflix ti invierà un’e-mail all’indirizzo associato per ripristinare l’accesso al tuo account.
  • Controlla la tua casella di posta in arrivo, apri l’e-mail di Netflix e premi il pulsante rosso “Reset Password“.
  • Digitare la nuova password due volte per cambiarla, ricordarsi di creare una password forte con maiuscole, minuscole, numeri e qualche simbolo speciale.
  • Premere il tasto blu “Salva“.
  • Ecco fatto! A questo punto sarete in grado di riottenere l’accesso al vostro conto.

Recuperare l’account Netflix senza Accesso alla Posta Elettronica

Se non avete accesso al vostro numero di telefono o all’indirizzo e-mail, perché avete perso la vostra password o perché il vostro indirizzo è stato cambiato, c’è ancora la possibilità di parlare con Netflix via “Live Chat” o per telefono e loro cercheranno di aiutarvi.

Contattate Netflix utilizzando la loro “Live Chat” dal “help desk“, che è fornito per i problemi più complessi, che si trova all’indirizzo https://help.netflix.com/es-ES e scegliete “inizia la live chat” o premete il pulsante “Chiamaci” per farvi contattare da un operatore Netflix e farvi aiutare in spagnolo, buona fortuna!

Altre Guide

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito.