Come Recuperare un Account di Badoo

Badoo è uno dei social network più popolari al mondo, e quando si tratta di flirtare o di trovare un partner, è ancora più importante nella nostra vita! Tuttavia, è possibile che un giorno si decida di cancellare il proprio account (cambiando il proprio stato da single a fidanzato) o che venga anche bloccato (ad esempio, a causa di molti tentativi di password errate), i problemi esistono, ma hanno anche una soluzione!

Da Tuttoaccount spiegheremo passo dopo passo i diversi metodi per riottenere l’accesso a un account Badoo.

Recupero Account Badoo Entro 30 Giorni

Se ha chiuso il suo account Badoo e non sono passati più di 30 giorni, non è necessario contattare il team di supporto Badoo. Quando chiede di cancellare il suo account, Badoo le invierà automaticamente un’e-mail con un link per riattivare l’accesso al suo account.

Nota: se il suo caso non corrisponde a quanto sopra, è meglio contattare il team di supporto di Badoo. Leggere attentamente le istruzioni riportate di seguito, a seconda del sistema operativo che si sta utilizzando.

Recupero di un Account Badoo da Android / iOS / PC

Il recupero di un account Badoo è possibile, ma è necessario rispettare la regola dei 30 giorni, ovvero non devono essere trascorsi più di 30 giorni dalla richiesta di cancellazione. Ecco i passi per recuperare un account da Android / iOS / PC:

  • Accedi alla casella di posta elettronica collegata al tuo account.
  • Cerca l’email che ti è stata inviata automaticamente dal sistema Badoo quando hai richiesto la rimozione del tuo account (viene inviata nel caso in cui tu voglia indietro il tuo account).
  • Aprite l’e-mail e cliccate sul link di recupero, vi invierà ad una pagina web che vi faciliterà l’attivazione del vostro account.
  • Completi le informazioni richieste e attenda che Badoo confermi che il suo account è stato riattivato (si tratta di un processo rapido).
  • Ecco fatto! Il tuo account verrà recuperato con successo.

Problemi Ancora più Gravi con il suo Account Badoo?

È possibile che lei non conservi l’email inviata da Badoo quando richiede la cancellazione dell’account (ci rendiamo conto, dato che ora potrebbe avere un partner o non vuole che nessuno sappia che ha un account), per questi casi più gravi abbiamo altre raccomandazioni:

  • Contattate il supporto ufficiale di Badoo, all’indirizzo http://eu1.badoo.com/feedback.
  • Si aprirà una pagina per scegliere il motivo della vostra richiesta, selezionare “Problema tecnico“. Selezionando questa opzione si aprirà una casella di testo qui sotto, dove potrete scrivere al team di supporto spiegando il vostro problema.
  • Se volete allegare uno screenshot per spiegare il vostro problema o convalidare la vostra identità, potete farlo tramite un pulsante sotto la casella di testo (“Allega screenshot“).
  • Di seguito vi verrà chiesto di compilare un campo alfanumerico per verificare che non siete un robot.
  • Infine, clicca su “Invia messaggio” e sarai connesso al supporto di Badoo.
  • Ora è il momento di aspettare e di avere pazienza! Ti risponderanno, ma devi dar loro almeno 48 ore, se quel tempo è passato e non ricevi una risposta, puoi scrivergli di nuovo.

Altre Guide

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito.